mercoledì 15 giugno 2011

Con un'alluvione di birra, pizze e coppe si conclude al ristorante
Lo Zodiaco di Fiumicino la stagione dell'Isola che non c'era.
Urla furibonde sottolineano la consegna dei premi ai vincitori dei tornei sociali e un boato impressionante scuote la sala quando Fabrizio Montaperto ritira il trofeo per il vincitore del torneo di livello intermedio.
Coppe a tutti gli Amici dell'Isola e ai Numero Uno e vittoria all'ultimo voto per i due trofei assegnati con la votazione dei presenti per il GIOCATORE DELL'ANNO e per il PREMIO FAIRPLAY.
La classifica finale per il giocatore dell'anno, un bel trofeo in cristallo di pregevole fattura, vede a pari merito con 12 preferenze Daniele Liberatori e Giovanni Turi.
In virtù del regolamento stabilito in base all'euforia alcolica del momento, il premio viene assegnato al più giovane, Giovanni Turi, che ottiene così un meritato riconoscimento per i miglioramenti e i successi ottenuti nella stagione.
Daniele Liberatori si prende la rivincita subito dopo, conquistando il trofeo FAIRPLAY grazie alle 6 preferenze contro le 5 di Domenico Scatena e Lia Condorelli.
Ci congediamo dalla serata con la sottile inquietudine che ci lascia il voto che qualcuno dei presenti ha scritto per il premio FairPlay: il nome di Claudio Rosato sottolineato e seguito da 4 punti interrogativi. 

CLAUDIO ROSATO????

Forse un messaggio in codice.

1 commenti:

Claudio ha detto...

Ciao Luciano complimenti per le foto! Conosco l'autore del bigliettino come miglior giocatore fair play che mi ha messo 4 punti interrogativi e la cosa mi ha fatto divertire! Buone vacanze e ci vediamo a settembre se non prima all'Olimpico!