domenica 30 settembre 2012

Nel prossimo fine settimana inizieranno i campionati della stagione 2012/2013.
Quali saranno le partite che si disputeranno nel Lazio, per vedere in azione giocatori di alta classifica?
Per rispondere a questa domanda ho preparato una tabella con la partecipazione delle squadre laziali ai campionati nazionali.




L'occasione da non perdere si presenta alle 17.00 di sabato 6 ottobre, con il derby di A2 tra Pontinia Tecno Electric e CRAL Comune di Roma presso la Tendostruttura di Corso Europa a Pontinia.

Per chi preferisce rimanere nella capitale, il luogo è la palestra del Peano, stesso giorno, stessa ora, con il derby di B1 tra Castello Di Cesare Riscaldamenti e TT Sport Club Latina.
In questa occasione, se le mie informazioni sono corrette, potremo apprezzare il ritorno in campo di un ex prima categoria, assente da sette anni.
Oriolo è impegnato in trasferta.

In B2 impegni fuori casa per Ciampino, Colleferro e Trionfale.
Si potrà vedere in azione l'Eureka con lo Zeus di Quarto alle 16.oo presso la palestra di Via Argoli oppure assistere a CRAL opposto a Marcozzi Cagliari alle 15.30 presso l'Istituto Duca Degli Abruzzi in Via Palestro 38.

In C1 alle 17.oo presso il Peano, Castello Comitec contro Perugia e contemporaneamente Castello Blu vs Azzurra Cagliari.
Velletri e Pescara si affronteranno nella scuola di Via Paolina 28 a Velletri.
Nella prima giornata Roma 12 e Oriolo in trasferta.

Domenica 7 ottobre matinée C1.
A
lle ore 10.00 Isola - Oristano presso il campo gara dell'Armellini a Roma e Anagni - Sessa Aurunca nella scuola di Via San Giorgetto ad Anagni.

Sempre domenica 7 ottobre, presso la palestra del Peano, a partire dalle ore 10.00, concentramento di serie B femminile, per la disputa delle prime tre giornate di campionato.
In campo le giocatrici di Eureka, Isola, Castello e Roma TT.




0 commenti: